Loading...

PasquaWinesLoveNY, il concorso che ha portato due vincitori a New York


Abbiamo anche visitato la città insieme al nostro talento Lidia Caricasole

 

New York è la nostra seconda casa all’estero. La Grande Mela, la città più cool del mondo, è da sempre una delle nostre città preferite al mondo. Forse non lo sapete, ma Pasqua ha fondato, 10 anni fa a New York, una società, attraverso cui cura lo sviluppo commerciale e la distribuzione delle etichette nel Nord America, un mercato strategico e con la crescita più rapida per giro d’affari. Per far conoscere l’anima americana di Pasqua, l’estate scorsa  abbiamo lanciato il concorso #PASQUAWINESLOVENY.

 


 

Questo era il regolamento di PASQUAWINESLOVENY:
1.Scatta una foto con una nostra bottiglia che catturi l’essenza del brand Pasqua
2.Postala su Instagram taggando @pasquawines
3.Commentala usando gli hashtag #pasquawinesLoveNY  e #vinitalyinternational
4.Se non l’hai già fatto, metti like alla nostra pagina @pasquawines
…e vinci 1 viaggio a New York ad ottobre 2019!
 
Avete partecipato in moltissimi, ma solo due sono stati i vincitori del concorso ai quali la giuria ha assegnato due viaggi di 4 giorni a New York a Irene Jin (@nene.travelling) e Matteo Oppo (@matteo.oppo) che ad ottobre sono quindi partiti per New York documentando il loro viaggio su Instagram.

 


 

Anche noi di Pasqua siamo stati a New York, e abbiamo colto l’occasione per andare alla scoperta della città guidati dal nostro talento Lidia Caricasole (@lidia_caricasole), ballerina ventenne di Verona che vive nella metropoli statunitense e frequenta la prestigiosa Juilliard. Lidia è uno dei protagonisti della nostra campagna “Pasqua believes in Talent”, uno dei giovani talenti che Pasqua ha scelto per raccontare la propria storia e reso ambasciatrice dei propri valori. Lidia sognava di ballare alla Juilliard e Pasqua  l’ha  sostenuta nella realizzazione di questo sogno. Se non avete visto la nostra Lidia accompagnarci nelle tappe del viaggio, correte a seguirci su Instagram e scoprite New York ancora una volta insieme a noi.