Loading...

Brindiamo insieme alla nuova veste del sito Cecilia Beretta


Un nuovo look, elegante e cool: ceciliaberetta.it

 

Ogni buona notizia è un pretesto per un brindisi: in questo caso, vogliamo brindare al lancio del nuovo sito ceciliaberetta.it , dedicato appunto alla linea Cecilia Beretta. Una nuova veste, elegante e cool, con un tocco femminile che definisce il brand di vini - con vigneti di proprietà in Valpolicella - nato negli anni ’80 ad opera della famiglia Pasqua.

Uno stile di vini che ha saputo offrire, nel corso dei decenni, uno sguardo femminile nel mondo dell’enologia e che proprio grazie alle donne sa reinventarsi ogni volta. A guidare il nuovo progetto è un’omonima di Beretta, Cecilia Pasqua, terza generazione della famiglia, a cui è stato affidato il compito di gestire la promozione del marchio, già parte del team International sales, ed è anche in possesso di un Diploma Wset, diploma di 4° livello in vini e spirits.

 

 

Come forse già saprete, Cecilia Beretta visse nella seconda metà del Settecento e fu donna colta, elegante e che nel suo salotto accolse intellettuali, artisti e musicisti da tutta Europa. Ma non solo: era sempre impegnata in attività filantropiche, si prendeva cura dei più deboli e lo faceva sempre con tanta raffinatezza e forza d’animo. Gli stessi valori che possiamo trovare oggi nei vini Cecilia Beretta. Oggi, il marchio punta alla produzione di vini di qualità della Valpolicella attraverso processi che rispettano l’approccio tradizionale alla vinificazione e si impegna anche nel recupero e valorizzazione di uvaggi indigeni, quali il Corvina.

Già a inizio anno era stato avviato un restyling delle iconiche referenze Cecilia Beretta, avvalendosi di una figura unica della vitivinicoltura, Graziana Grassini. Oggi, abbiamo deciso di dare un nuovo look al sito web, per essere sempre al passo coi tempi e fare come Cecilia Beretta sapeva fare: incarnare lo spirito del proprio tempo. 

Vi aspettiamo su ceciliaberetta.it