RADICI
-BENVENUTI NELLA NOSTRA FAMIGLIA. DOVE FARE IL VINO VUOL DIRE REINVENTARLO. DOVE RACCOGLIERE L’UVA È INIZIARE UN NUOVO VIAGGIO. DOVE SORSEGGIARE È ESPLORARE. QUI, STUDIAMO LA STORIA PER RISCRIVERLA. LE NOSTRE PORTE SONO APERTE. LE NOSTRE BOTTIGLIE ANCHE. WELCOME TO THE HOUSE OF THE UNCONVENTIONAL.
LE
PERSONE
UNA PASSIONE
DI FAMIGLIA
Ambizione dell’azienda è portare nel futuro con codici stilistici rinnovati tutta l’esperienza vitivinicola consolidata in 100 anni di storia. Ciò è possibile combinando l’esperienza centenaria e la piena comprensione del potenziale del terroir della Valpolicella con l’innovazione nello stile di vinificazione.
La cantina si racconta principalmente attraverso diverse espressioni dell’Amarone ed etichette rappresentative della costa orientale del Lago di Garda, fino alla zona del Soave.
Oggi, accanto al Presidente Umberto, guidano l’attività i figli Riccardo, Amministratore delegato, e Alessandro, Presidente della divisione Pasqua USA. Negli ultimi cinque anni Pasqua Vigneti e Cantine si è distinta per numerose attività di mecenatismo, che hanno visto artisti di diversa provenienza e formazione.
Con la presentazione del manifesto Pasqua House of the Unconventional, l’azienda, oggi più che mai, vuole essere un laboratorio di ricerca, uno spazio di confronto e dialogo dove la qualità e la creatività sono protagoniste.