SIPS OF ART
When fine wine meets art.
Un percorso di tre installazioni artistiche site specific che dalla cantina si snoda fino alla città, creato da Pasqua Vini in occasione di Vinitaly 2024.
A LOVE LETTER TO VERONA
Un’originale scenografia con effetto tridimensionale studiata dall’artista Adalberto Lonardi per far dialogare le vetrine di Coin Excelsior con i vini delle cantine Pasqua.
LUNGA VITA AI FIORI RECISI
Una personale dell’artista Enrico Mitrovich. Una riflessione sul tema dell’obsolescenza, il valore della memoria e la loro relazione con il concetto di innovazione.
ONIRICA ()
Onirica () è un’opera audiovisiva di fuse* che esplora la dimensione dei sogni, interpretando tramite linguaggi sintetici la capacità creativa della mente umana durante il sonno. L’edizione site-specific commissionata da Pasqua Vini in occasione di Vinitaly 2024 celebra il sogno, come punto di inizio e genesi dell'innovazione
CARTE BLANCHE
Sei bianchi innovativi dal mondo.
Jeff Porter, autore per Wine Enthusiast, condurrà un’esclusiva ed emozionante degustazione alla cieca incentrata su sei grandi bianchi non convenzionali, frutto di stili e tecniche di vinificazione innovativi.
Partecipazione su Invito.