
HOUSE OF SMITH
Charles Smith sceglie Pasqua Vini per la distribuzione internazionale esclusiva
Nell’anno del suo primo centenario, Pasqua stringe una nuova partnership internazionale con Charles Smith, rockstar del vino e vignaiolo ultravisionario, originario della California, oggi con base nello stato di Washington (USA). L’accordo vede la cantina veronese entrare come partner di minoranza del brand Real Wine e diventare distributore a livello internazionale delle etichette K Vintners, Real Wine e Sex Wines, offrendo nuove opportunità di crescita e visibilità globale.

“Questo è più di un semplice accordo di distribuzione: è un vero e proprio incontro di visioni”, dichiara Riccardo Pasqua, Amministratore delegato di Pasqua Vini. “Lo sguardo coraggioso e la voce distintiva di Charles Smith mi hanno sempre ispirato, e la sua prospettiva strategica rispecchia profondamente la filosofia e il sentire della mia famiglia. Insieme, ci impegneremo a trasferire questa energia e questa eccellenza ai wine lovers di tutto il mondo”.
Gli fa eco Charles Smith, Founder and Winemaker di House of Smith: “La partnership con Pasqua, una delle realtà più innovative del panorama vinicolo italiano, è per noi un’opportunità straordinaria. Questa collaborazione ci permette di avere accesso a una rete internazionale capillare e di condividere – con un numero di persone mai visto prima – la storia dei nostri vini, radicati nel territorio, negli obiettivi e nella passione”.
