Loading...

Pasqua
House of the Unconventional

Pasqua, House of the Unconventional incarna lo spirito audace, la tensione all’innovazione e la curiosità verso il mondo, i valori che ispirano la nostra filosofia, la nostra visione e il nostro agire quotidiano. La cantina è il luogo dove tradizione e ricerca si incontrano. Dove la storia non tiene legati al passato ma spinge a cercare sempre oltre.

Volto femminile della nuova campagna è Arch Hades, poetessa di fama mondiale è la protagonista. Le sue opere di poesie liriche, classiche ma moderne al contempo, sono diventate bestseller posizionandosi al primo posto in numerosi Paesi. "Hai ancora tempo per creare il te che vuoi essere". La sua citazione ricorda che si può sempre cambiare strada e creare qualcosa di nuovo, diverso e non convenzionale.

Non avremmo potuto scegliere nessun altro se non il fotografo Ale Burset, per gli scatti. Ha vinto innumerevoli premi internazionali, tra i quali si contano 36 premi al Festival internazionale della Creatività Leoni di Cannes, che lo hanno portato a diventare uno dei fotografi più premiati degli ultimi 30 anni. 

 L’agenzia creativa è SMALL.

 

 

 

In The House of The Unconventional non serviamo il vino in modo tradizionale.
Perché PassioneSentimento, con il suo colore rubino, nasce per riscrivere tutte le regole.
Anche quelle di gravità.

 

 

 

In the House of the Unconventional, ogni brindisi eleva i tuoi sensi ad una nuova dimensione.
Soprattutto se è fatto con il nostro Amarone Mai Dire Mai.
Ne sei già innamorato?

 

 

 

 

 

Ale Burset

Ale Burset è nato in Argentina nel 1970.

Ha scoperto la fotografia a 27 anni e da allora ha deciso di dedicarvisi facendo base a Madrid, ma lavorando a New York e in Europa gran parte dell'anno.

Nei primi anni ha lavorato per riviste e per il mondo della moda e dal 2002 è impegnato nel mondo della pubblicità. Ha collaborato con marchi internazionali come Nike, Volkswagen, Renault, Save the Children, Sky Vodka, Lavazza, Campari, tra molti altri. Ha fotografato star come Messi, Emma Thompson, AC/DC, Clive Owen, Helena Christensen, Mikey Rourke, Paolo Sorrentino, François-Marie Banier, Marino Parisotto, Daniela Pestova, Eva Riccobono, Hannelore Knuts, Dennis Chambers, Jimmy Buttler, Kate Nauta, tra gli altri.

La sua fotografia si basa su un potente impatto visivo ottenuto dal suo trattamento ossessivo della luce e da un'attenta regia artistica e degli attori.

Ha pubblicato quattro libri con le sue opere personali. L'ultimo “Barocco” si basa su interpretazioni di opere di artisti come Caravaggio, Murillo, Ribera e Gentileschi. Ha vinto 36 premi a Cannes (è uno dei fotografi più premiati negli ultimi 30 anni) e molti altri premi internazionali ed è attualmente un fotografo pubblicitario e di moda riconosciuto a livello mondiale.

Da dieci anni Ale Burset occupa la prima posizione nella classifica della rinomata rivista pubblicitaria Luerzer's Archive.

 

 

Arch Hades

Arch Hades è un’acclamata poetessa britannica. Dallo stile contemporaneo, ma classico, è meglio conosciuta per aver scritto poesie liriche sul romanticismo moderno, l'amore e la perdita, in uno stile romantico tradizionale.

Quando viaggia, Hades riempie cartoline con prosa e versi in rima sui luoghi che visita. Le sue raccolte di cartoline sono pubblicate nei suoi libri. Ora trascorre il suo tempo libero sfogliando libri e ha un gusto eclettico: Goethe, Virginia Woolf, Somerset Maugham e il filosofo sloveno Zizek sono tra i suoi preferiti.

Il libro d'esordio di Arch è diventato un bestseller di poesia numero uno in Canada e Australia nel 2019, ha raggiunto la Top 20 nelle classifiche di poesia degli Stati Uniti e ha raggiunto la posizione numero sette nella classifica di poesia di Amazon nel Regno Unito diventando un bestseller ufficiale con vendite di oltre 10.000 copie. Hades vive a Londra con il suo cane corgi Byron.