Loading...

 

Una passione di famiglia.
Un secolo di storia.

La famiglia Pasqua racconta una storia di vino, di vigneti, di radicamento profondo al territorio. Fondata nel 1925 a Verona nel Veneto, nasce dall'amore della Famiglia per la Valpolicella. Tre generazioni, dal cuore veronese e anima internazionale, da sempre unite da una grande passione: la viticoltura e la produzione di vini di pregio, dapprima in Veneto e poi anche nelle regioni italiane delle Doc più rinomate.

Scopri

 

 

 

ICONS

Romeo & Juliet

Il vino dedicato alla città di Verona e alla più grande delle storie d'amore, quella di Romeo e Giulietta. Un'etichetta unica, realizzata dal fotografo Giò Martorana, ritrae i messaggi lasciati dagli innamorati nel cortile della Casa di Giulietta.

Scopri

 

 

 

ICONS

MAI DIRE MAI

Vini di pregio nati dall'incontro fra la secolare esperienza della famiglia Pasqua e il terroir eccezionale del vigneto Montevegro affacciato sulla Val d'Illasi. Una linea iconica caratterizzata da eleganza, complessità e unicità nel gusto, pensata per essere apprezzata in tutto il mondo.

Scopri

 

 

 

Premi

Famiglia Pasqua Amarone della Valpolicella DOC Riserva 2006

Wine Enthusiast 2016 - 92 punti
International Wine Challenge 2016 - Best Italian Red Wine, Best Amarone
5 Stars Vinitaly 2016 - 91 punti
Verona Wine Top

Scopri tutti i premi

 

 

 

NEWS

09/02/2017   |   PassioneSentimento, il vino della Famiglia Pasqua dedicato a Verona, al LoveFilmFestival dal 9 al 12 febbraio

PassioneSentimento, il tributo della Famiglia Pasqua alla città di Verona, sarà il vino ufficiale della seconda edizione del Love Film Festival che si terrà al Palazzo della Gran Guardia da giovedì 9 febbraio, quando è prevista la serata inaugurale, fino a domenica 12 febbraio.

 

Scopri