Loading...

 

Una passione di famiglia.
Un secolo di storia.

La famiglia Pasqua racconta una storia di vino, di vigneti, di radicamento profondo al territorio. Fondata nel 1925 a Verona nel Veneto, nasce dall'amore della Famiglia per la Valpolicella. Tre generazioni, dal cuore veronese e anima internazionale, da sempre unite da una grande passione: la viticoltura e la produzione di vini di pregio, dapprima in Veneto e poi anche nelle regioni italiane delle Doc più rinomate.

Scopri

 

 

 

ICONS

Romeo & Juliet

Il vino dedicato alla città di Verona e alla più grande delle storie d'amore, quella di Romeo e Giulietta. Un'etichetta unica, realizzata dal fotografo Giò Martorana, ritrae i messaggi lasciati dagli innamorati nel cortile della Casa di Giulietta.

Scopri

 

 

 

ICONS

MAI DIRE MAI

Vini di pregio nati dall'incontro fra la secolare esperienza della famiglia Pasqua e il terroir eccezionale del vigneto Montevegro affacciato sulla Val d'Illasi. Una linea iconica caratterizzata da eleganza, complessità e unicità nel gusto, pensata per essere apprezzata in tutto il mondo.

Scopri

 

 

 

Premi

Famiglia Pasqua Amarone della Valpolicella DOC Riserva 2006

Wine Enthusiast 2016 - 92 punti
International Wine Challenge 2016 - Best Italian Red Wine, Best Amarone
5 Stars Vinitaly 2016 - 91 punti
Verona Wine Top

Scopri tutti i premi

 

 

 

NEWS

10/04/2017   |   11 MINUTES è il nuovo iconico rosé della Famiglia Pasqua

Pasqua Vigneti e Cantine ha accolto, nella propria cantina, oltre 150 ospiti di 20 diverse nazionalità per presentare in anteprima a Vinitaly 2017, durante la consueta cena di gala, il nuovo vino rosé 11 MINUTES. 

 

Scopri